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Digitalizzazione
Processi
di Vendita.

La strategia
per un upgrade
delle performance commerciali.

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Analizziamo la tua realtà e ti consigliamo le soluzioni più performanti per operare con successo nei tuoi mercati, apportando valore e benefici concreti.

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Che cos’è DPV?

DPV, ovvero: Digitalizzazione dei Processi di Vendita è un servizio che, attraverso l’analisi e lo studio del percorso che porta i clienti a concludere un ordine B2B e/o B2C, ti permette di trovare un migliore allineamento tra le funzioni del Marketing e delle Vendite, digitalizzando per quanto possibile i processi, per andare a segno con il sell out.

I benefici di DPV

Grazie a DPV ti aiuteremo a gestire in modo nuovo e organizzato le attività di marketing e commerciali, sia B2B sia B2C, utilizzando le migliori piattaforme di Business Analysis, CRM (Customer Relationship Management) e piattaforme e-commerce B2B (catalogo ricambi interattivo) e B2C. Attraverso strumenti semplici e potenti consoliderai la relazione con i tuoi clienti, entrerai in contatto con nuovi potenziali acquirenti e misurerai con precisione le prestazioni delle tue attività, conferendo organicità a tutte le attività aziendali finalizzate alla vendita.

Un sistema… per cambiare sistema.

La canalizzazione digitale ti fa vendere di più e ti fa vendere meglio

L’avvento della “canalizzazione digitale” ha portato a nuove forme di comunicazione che, se opportunamente assorbite nei processi aziendali, possono impattare molto positivamente sui modelli di business e farti competere sul mercato in modo differente: strategico e personalizzato allo stesso tempo. Vendite, servizi e marketing lavoreranno insieme mettendo in comune dati sempre aggiornati che ti consentiranno di accedere a punti di vista privilegiati per predisporre azioni commerciali di grande successo.

Grazie a DPV osserverai dall’alto come si comporta il tuo cliente lungo il percorso di acquisto: non solo ti sarà molto chiaro che cosa sta cercando e a quali logiche obbedisce, ma potrai anche predisporre gli strumenti più adeguanti da implementare sul tuo website o da fornire ai tuoi venditori e agenti per fare loro raggiungere i target commerciali assegnati.

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L’automazione delle vendite cambia la tua prospettiva commerciale.

Osserva i tuoi clienti da vicino.

Con DPV fai shopping virtualmente insieme al tuo cliente. Lo affiancherai nel suo processo e percorso di analisi, scelta e acquisto dei prodotti o dei servizi che desidera, nel momento stesso in cui ne ha bisogno. È un autentico cambio di prospettiva che ti permetterà di:

  • Accelerare lo sviluppo dei canali digitali;
  • Sviluppare database estremamente profilati per disporre di comunicazioni digitali personalizzate e molto efficaci;
  • Massimizzare la resa del budget stanziato, grazie alla lettura e all’interpretazione delle risposte dei clienti in tempo reale;
  • Integrare potenti strumenti di analisi e di vendita online direttamente nel tuo website aziendale.
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Soluzioni adatte ad aziende di ogni dimensione

Automazione vendite “tailor made”.

Per intraprendere la strada della Sales Automation la dimensione della tua azienda non è determinante: lo è invece la tua esigenza di rendere più semplice, organizzato ed efficace il tuo modello di business. Perché oggi crescere in modo armonico è alla portata di tutti e con DPV potrai “mettere a terra” in modo semplice e assistito dalla nostra lunga esperienza un nuovo modo di pensare ai tuoi prodotti e ai tuoi clienti.

Ti aiuteremo a strutturare le strategie e a mettere a punto la strategia e la piattaforma per l’automazione delle vendite più idonea per consentire al tuo team commerciale una nitida lettura dei potenziali clienti, fondendo insieme informazioni dettagliate ed efficaci per condurre in porto le vendite quanto più facilmente possibile. Crescere è alla tua portata, e con i servizi DPV ti aiutiamo a farlo rapidamente e in modo sicuro.

Richiedi un contatto
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Metti in pratica nuove strategie commerciali.

Scopri il workshop DPV.

Scopri come svolgeremo l’analisi e la consulenza per interpretare l’attuale percorso d’acquisto dei tuoi clienti e come imparerai ad implementare gli strumenti più adeguati per la tua azienda per far crescere le vendite.

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